Di sette orologi replica in ceramica bianca e nera

Quest'anno CHANEL ha partecipato a Watches & Wonders con una manciata di nuovi prodotti colorati. I preparativi di Chanel furono più meticolosi di qualunque altro anno, al punto che l'espressione "affilare bene il coltello" sarebbe appropriata. In particolare, la capsule collection Interstellar, che raggruppa oltre 20 novità sotto un unico tema, mostra anche la straordinaria visione di Arnaud Chastaingt, direttore di Chanel Watch Creation Studio. Chanel,replica orologi svizzeri che da tempo aveva superato i limiti di una casa di moda, riuscì a costruire la propria bella e solida cittadella dell'Alta Orologeria padroneggiando magistralmente i molteplici organi della casa.
Come suggerisce il nome, interstellar, che significa tra le stelle, è una capsule collection ispirata allo spazio, alla fantascienza (SF) e ai viaggi nel tempo. Una capsule collection è un termine collettivo per singoli pezzi che sono in edizione limitata o disponibili solo per un periodo limitato. Alcune persone potrebbero aver sentito il nome Interstellar e pensato al titolo dell'omonimo film di Christopher Nolan. Ovviamente non ha nulla a che fare direttamente con il film. La fondatrice della casa Gabrielle Chanel è famosa per essersi ispirata alla propria costellazione (Leone), così come all'universo e alle Comète (comete). Ereditando questa tradizione della casa, Chanel Watch Creation Studio ha fuso i vari elementi sopra elencati nel grande tema di Interstellar in modo che l'attuale generazione che vive nel 21° secolo possa simpatizzare con loro in un modo più diversificato.
Il J12 Eclipse Box Set è l'unico set unico al mondo composto da un totale di sette orologi in ceramica bianca e nera. Come suggerisce il nome, è impressionante che l'orologio riproduca il drammatico cambiamento di un'eclissi solare totale. Dall'introduzione del J12 Paradox, una combinazione di ceramica in bianco e nero nel 2020, i tentativi creativi della casa di oltrepassare il confine del colore si sono manifestati in una forma imprevedibile attraverso l'ingegnosa immaginazione di Arno Chastin. Di conseguenza, è rinato come un orologio con un colore assolutamente unico che nessun orologiaio affermato ha mai tentato.
Inoltre, se guardi da vicino,iwc replica puoi sentire la delicata differenza tra la ceramica nera con finitura opaca e la ceramica bianca con finitura lucida lucida. Non ho potuto fare a meno di mostrare la mia lingua davanti al tenace perfezionismo di Chanel nel pensare a diverse finiture utilizzando separatamente la ceramica bianca e nera per un orologio. Tutti i modelli hanno la stessa dimensione della cassa di 38 mm e il movimento è un calibro 12.1 di produzione automatica con una riserva di carica di 70 ore fornito dalla Manifattura Kenissi, di cui Chanel detiene una quota del 20%, a noi ben nota come fornitore di Tudor. movimenti.è stato montato.